Questa foto ci è stata scattata nell’evento Battle for Vilegis del 2014. A sinistra mi trovo io, la mamma nonché la curatrice del blog, in nero il papà e sulle sue spalle la piccola Piccioncina Viaggiatrice, la nostra Elena che al tempo stava per compiere un anno.

Ci siamo conosciuti grazie ai giochi di ruolo e ai giochi di ruolo dal vivo la bimba ha partecipato fin da quando era in pancione (era ottobre quando siamo stati sorpresi da una tormenta di neve ed è saltata la corrente per tutta la notte… ma nonostante tutto è uscita una bella bambina).

Preferisco parlare dei viaggi che abbiamo già fatto piuttosto che di quelli che faremo perché ho sempre paura che ci vengano a rubare in casa sapendo che non ci siamo… sapete, ho già subito una rapina dagli zingari quand’ero piccola e non vorrei far vivere alla bimba gli stessi sentimenti. So che questo potrebbe precludermi una buona fetta di utenza, ma davvero preferisco così.

 

Non sembriamo la Pietà di Michelangelo?

 

 

Le foto sono state realizzate da Alessandro Firmalli nel corso dell’evento “Battle for Vilegis” del 2014

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>